Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su cacciatori di trofei / obiettivi

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!! Spesso mi capita di platinare giochi in live ! Passa anche tu sul mio canale twitch per dare un’occhiata! https://www.twitch.tv/leviath

mgs91

ha pubblicato delle immagini nell'album Platini e 100% riguardante Joe Dever's Lone Wolf HD Remastered

Steam, 100% Joe Dever's Lone Wolf HD Remastered

Achievements tutto sommato semplici da ottenere: alcuni sono legati ad azioni specifiche da compiere, altri invece richiedono di uccidere un tot di nemici, di potenziare le armi, utilizzare determinate tecniche di combattimento, collezionare tutti i codex, ecc…
Sono richieste come minimo due/ tre run per poter sbloccare alcune voci dei codex, compiere azioni contrarie alle scelte della prima run, ottenere ulteriori uccisioni cumulative di nemici che non compaiono in quantità sufficienti durante la prima partita e per effettuare ulteriori scelte.
La difficoltà del gioco penso che sia molto soggettiva dal momento che molto dipende dalle scelte che prendete, da come vi costruite il personaggio e dai vostri riflessi per i quick time event, ma di certo non è facilissimo!
Un achievement in particolare è legato al completamento dell’intero gioco alla difficoltà difficile. In linea di massimo vi consiglio di:
-creare il personaggio scegliendo le abilità legate all’intelligenza, alla guarigione e all’abilità con le armi
-utilizzare come arma principale la mazza che provoca parecchi danni ( l’ho usata anche nella mia prima run a difficoltà normale abbinata ad un’ascia come arma nella seconda mano + balestra e mi sono trovata benissimo )
-cercare di fare scelte ponderate, di abilità o legate alle discipline Kai, cercando di evitare le scelte avventate
-cercare di potenziare l’equipaggiamento più che potete, di visitare il mercante ogni volta che ne avete occasione per riparare/potenziare e per fare scorta di fiale e munizioni varie per non rischiare di trovarvi senza durante i combattimenti ( che, molte volte, si susseguono senza dare tempo di recuperare vitalità, vigore, ecc… )
-se rimanete senza fiale, potete sempre utilizzare la meditazione quando ne viene data occasione, ma rischiate di incorrere in combattimenti casuali, che potete sempre evitare chiudendo il gioco e ripartendo dal checkpoint
Alcuni combattimenti mi hanno dato parecchio filo da torcere già giocando a normale! Le discipline Kai mi hanno aiutata parecchio così come utilizzare armi che provochino danno da fuoco, sanguinamento e veleno! I nemici sono parecchio agguerriti e non ci penseranno due volte prima di attaccarvi in tutti i modi e con qualunque mezzo arrivando anche a dimezzarvi i punti vita in pochi secondi: dovete riuscire a colpire per primi e velocemente, visto che avrete poco tempo per decidere come attaccare.