Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su cacciatori di trofei / obiettivi

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!! Spesso mi capita di platinare giochi in live ! Passa anche tu sul mio canale twitch per dare un’occhiata! https://www.twitch.tv/leviath

Bux92

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini riguardante Resogun

PLATINO 79

VOTO AL GIOCO: 75/100

TROFEI DIVERTENTI: 87/100

SI DAI, A PARTE LE MADONNE

Si bene o male lo sono, alcuni sono più ostici ma niente di impossibile, basta un po di pratica e numerose sonore bestemmie. Zero fastidiosi collezionabili anche se salvare tutti gli umani è un po una palla.

DIFFICOLTÀ PLATINO: 77/100

La difficoltà varia molto in base alla vostra abilità, se siete bravi negli shooter spaziali (a differenza mia) la difficoltà scende e anche la durata, volendo 5-6 ore bastano. Gli umani da salvare sono una seccatura, sono una cinquantina, il resto ti chiede di compiere certe azioni e uccidere i nemici in un determinato modo e non è un problema, ma allora qual'è la difficoltà? Il difficile arriva quando bisogna completare tutti i livelli a veterano e finire il gioco a esperto senza perdere tutte le vite (GAME OVER) e superare un livello a maestro (chiaramente è meglio il primo), il tutto però si semplifica e viene reso fattibile per i comuni mortali grazie alla CO-OP online. A difficoltà più elevate cambia perché i nemici sono: più numerosi, più bastardi, più veloci, più aggressivi e se non vengono uccisi in pochi secondi si incazzano e diventano infuocati e fanno i kamikaze. Non è facilissimo sbarazzarsene, ovviamente ci vorranno più colpi per buttarli giù, questo è scontato. Inoltre aggiungerei il trofeo di raggiungere il moltiplicatore combo x15 e bisogna ottenerlo a veterano altrimenti le combo non arriveranno mai a x15. Il problema è che il contatore si azzera ogni volta che perderete una vita, vi ricordo che basta un colpo per morire (eccetto i rari scudi), oppure rimanendo tre secondi inattivi. Se sparate a vuoto senza distruggere qualcosa non conta: imperativo è trovare un altro nemico, anche uno solo, per galvanizzare il "combo meter" e continuare così la combo. Ovviamente dovrete fare questo offline da soli. Le bestemmie volano che è un piacere (come se già non lo fossero).