Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su cacciatori di trofei / obiettivi

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!! Spesso mi capita di platinare giochi in live ! Passa anche tu sul mio canale twitch per dare un’occhiata! https://www.twitch.tv/leviath

Bux92

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini riguardante The Evil Within

PLATINO: 88

VOTO PERSONALE: 92/100

TROFEI DIVERTENTI: 94/100

SI MOLTO, SOPRATTUTTO A CHI PIACE SOFFRIRE

Si lo sono, a grosso modo sono quelli di sempre niente di nuovo: quelli legati ai collezionabili (mi pare siano ben più di cento e che non siano mancabili), finirlo alle varie difficoltà, potenziare tutto, fare certe azioni nei capitoli e bestemmiare tanto. Sopratutto a difficoltà AKUMU, che è una modalità “one hit kill” un colpo e sei morto.

DIFFICOLTÀ PLATINO: 90/100

I trofei più problematici sono tre, ve li elenco dal più facile:

Il primo è di finirlo senza utilizzare gel verde, quindi non potenziare nulla. Sarà sufficiente non sedersi sulla sedia da elettroshock, però il gel può essere raccolto.
si può far a facile, ma per far prima fate come me: iniziatelo a medio (sopravvissuto), arrivate all'ultimo capitolo e fate un backup su USB, poi settate il gioco a difficoltà minima (inesperto) e finitelo così senza potenziare niente per sbloccare il trofeo, in modo da fare l'ultimo capitolo senza problemi. Infine ricaricate il vecchio save a medio, questa volta andate subito a potenziare tutto ciò che potete e poi finitelo, così da sbloccare un altro trofeo e finirlo una volta in meno, risparmiando bestemmie gratuite che serviranno per il terzo trofeo.

Il secondo è di finirlo in meno di 5 ore, insomma bisogna fare una speedrun, ma non è così dura come può sembrare. Fatelo a facile, non si deve mai morire, bisogna sapere tutto a memoria, salvare qualche volta in punti strategici, non perdere tempo, potenziare solo la corsa e un poco qualche arma, niente collezionabili e saltate i nemici dove è possibile. Io l'ho fatto in 4h 57 m, si ci sono andato vicino ma l'importante è che ce l'ho fatta.

Il terzo ed ultimo della lista e primo degli stronzi, nonché il più grave, è finirlo a difficoltà AKUMU che come ho già detto un colpo e si muore, anche con vita potenziata al max. Basta un calcio preso di striscio dal nemico più vergognoso o una misera trappola per orsi… Eh si questa è la dura legge. Ah! Giusto dimenticavo ovviamente il quantitativo di munizioni elargite è pressoché inutile. Il mio consiglio è quello di raccogliere ed usare tutte le chiavi per aprire i “forzieri” (chiamiamoli così xd), non sprecare gel per inutili potenziamenti tipo aumentare la vita altri relativi ad essa, infatti è irrisorio dato che morirete sempre e comunque con un colpo. Bisogna comunque conoscere il gioco a memoria e padroneggiare le meccaniche alla perfezione. Un consiglio importante è di upgradare la balestra e sopratutto i dardi flash, che al contrario di quanto può sembrare, sono molto utili. In particolar modo all'inizio del 6° capitolo (mi pare), tra l'altro è il punto più ostico o quasi, con i dardi flash potenziati come si deve diventa una bazzecola. Ovviamente bisogna accumulare più pezzi possibili per craftare tante frecce accecati, per averne abbastanza è sufficiente disinnescare ogni trappola e non creare altre munizioni, buttando via un'utile risorsa. Comunque io sono morto più di 1200 volte, potete anche immaginare le madonne che svolazzavano a mezz'aria, o forse no.