Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su cacciatori di trofei / obiettivi

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!! Spesso mi capita di platinare giochi in live ! Passa anche tu sul mio canale twitch per dare un’occhiata! https://www.twitch.tv/leviath

Mad_dog

ha pubblicato un'immagine nell'album Trofei

Platino 83
Toy Story Mania

Non so perché ma ultimamente mi sono preso fin troppi bene con gli shooter su binari e simili. Approfittando della mia ottima/pessima idea di fare un mese di psnow ho deciso di recuperare l'unico che al momento non ho fisico per Ps3, toy story mania.

Sarà che stavolta non ho usato il move ma solo il joystick, sarà che più che uno shooter su binari è una collezioni di semplicissime shooting galleries, sarà che è un gioco per bambini ma è in assoluto quello che mi è piaciuto di meno.
E ho giocato a rambo... Giusto per intenderci

Come detto non c'è nessun tipo di storia. 40 simil minigiochi a tema giochi della fiera in cui saremo guidati dai vari personaggi di toy story.
Qualche volta lanciamo freccette, uova, palline o salcazzo, altre anelli altre prendiamo al volo roba con ceste e così via.
Ad aiutarci ci sono dei powerup che consentono di raddoppiare i punti, sparare più proiettili insieme, abbattere tutti i bersagli etc.
A "complicarci" la vita delle torte...si delle torte. Durante TUTTI i livelli arriverà il momento in cui saremo bersagliato dalle proverbiali torte alla crema e dovremo schivarle con la levetta destra.

Tutto troppo semplice, tutto troppo noioso.

Ad ogni minigioco corrisponde un trofeo. A volte viene chiesto di abbattere particolari bersagli, altre di fare un tot di punto e così via.
A questo di aggiungono le coppe legate all'utilizzo dei power up.
Una manciata di ore e si fa tutto.

Non lo consiglio a nessuno tranne a chi vuole un +1 senza troppi sforzi