Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cionsa

Piccolo pensiero sulla partita di ieri: risultato e modalità con cui è arrivata la vittoria che non danno minimamente credito a quanto fatto dalla Roma. Tutti e tre i gol dello Spezia arrivati su errori clamorosi della difesa, che nel giro di cinque partite è diventata irriconoscibile.
Pellegrini ha fatto una partita clamorosa, tra le tre migliori da quando è a Roma; ancora benissimo Mayoral, che mi pare ormai sufficientemente pronto per scalzare quel morto di Dzeko una volta per tutte; bene le fasce, finalmente Karsdorp ha iniziato ad avere più fiducia nei propri mezzi e spinge tanto quanto Spinazzola sulla sinistra, dando qualche opzione in più.
Una sconfitta avrebbe probabilmente condannato Fonseca, ma con la partita giocata ieri e la quantità ridicola di errori individuali (che non possono essere responsabilità dell'allenatore) l'esonero sarebbe stato un'ingiustizia gigantesca