Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Carlama96 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Carlama96, aggiungilo agli amici adesso.

Kappakappa3

ha scritto una recensione su Pikmin 3 Deluxe

Cover Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch

Il brand più sottovalutato

Pikmin è uno delle serie più sottovalutate del panorama videoludico.

Ho sempre trovato il brand “magico” e l’atmosfera che si vive in questo porting ne è la prova. Con l’aiuto dei nostri Pikmin dovremmo cercare cibo per gli abitanti di Koopai, vicino all’estinzione.

Il gioco richiede, soprattutto nelle parti finali, una buona dose di cervello ed il giocatore farà bene ad avere una strategia chiara in mente se non vuole far passare a miglior vita i piccoli esserini.

Gradite anche le aggiunte di questa Deluxe, tra cui spiccano il bingo, una modalità per due giocatori ed alcune missioni da poter giocare sia in singolo che in doppio.

Per terminare il titolo ci vorranno circa 8 ore se non volete raccogliere tutti i frutti che troverete nelle varie aree, ma si può arrivare facilmente a toccare le 12 ore se cercherete di portare alla Drake, la vostra navicella, quanta più frutta possibile.

Titolo davvero ottimo anche per quanto riguarda il colpo d’occhio, l’ambientazione e la OST. Se avete la Switch, VI PREGO, date un’ opportunità al titolo più sottovalutato dell’intera industria videoludica.

Ps: sul Nintendo Eshop potete trovare la demo, così da farvi una prima idea

9

Voto assegnato da Kappakappa3
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.6

Carlama96

Problema jack cuffie anteriore

Salve a tutti. Mi sono accorto che quando collego le cuffie nel pannello frontale del case, non si sente nulla. Se collego le cuffie nel pannello posteriore, invece, tutto prende senza problemi. Soluzioni?

Ho controllato lo spinotto, sembra essere tutto apposto, nonostante ciò mi pare di aver provato a inserirle una volta e tutto andava bene.

Carlama96

Frame Rate Giochi PC

Salve. Ho da poco assemblato un PC con i seguenti componenti:
- Scheda Madre Tuf Gaming B450 plus
- Processore AMD 7 2700X
- Scheda grafica AMD Radeon Sapphire XT 5500 GX
- Ram Hyper X 3200
- Alimentatore 80bronze Corsair 650w
Ho scaricato la Trilogy di Mass Effect su Origins e sto giocando al primo.
Ho notato che il frame rate oscilla tra i 30-60, strano per un gioco di 13 anni fa. C’è un modo per renderlo fisso a 60fps?

Non ci sono interventi da mostrare 😔