Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Castle of Memories

Benvenuti nel luogo dove le memorie vengono custodite. Prendete pure un libro dagli scaffali e apprendete di storie ed eroi...... "Ricordatevi di non dimenticare"

Castle of Memories

ha pubblicato un'immagine nell'album Coin-Op Memories

Titolo: Zombie Revenge
Anno: 1999
Prodotto e sviluppato da: SEGA
N° Giocatori: 1 o 2 simultaneamente

Info: Un piano segreto del governo prevedeva l'utilizzo di zombie come armi, un progetto noto come U.D.S. ("UnDead Soldiers"); ma qualcosa di oscuro ha sovvertito il progetto, ed ora, a distanza di un anno, gli Zombie hanno preso il controllo della città. Tre dei migliori agenti della AMS vengono inviati per estirpare alla radice il problema, una specie di capo dietro al progetto..... noto con il semplice nome di "Zed".

Curiosità: Il gioco nasce come spin-off della saga di "The House of the Dead" (in maniera non troppo esplicita.... se non conoscete bene il franchise), tanto che il titolo in origine era "The House of the Dead: Side Story"; in seguito fu modificato in "Zombie Nightmare", ed infine in "Zombie Revenge".