Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CGcarmineCG condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CGcarmineCG, aggiungilo agli amici adesso.

CGcarmineCG

Delusissimo dal nuovo Dragon Age. Boh, non mi ha trasmesso niente dei primi 3. Il trailer di oggi lo fa sembrare quasi una parodia di se stesso. Spero in una presentazione approfondita e con gameplay che smentisca questa roba qua, anche perché é in sviluppo da una vita. Mi aspetto molto da questo gioco.

Deluso anche da Gears E-day, non tanto per il gioco in se del quale non si é visto niente e non si sa nemmeno quando esce, ma dal fatto che non si siano presi la briga di terminare prima la storia di Kait. Cioè se le cose vanno così, ci passa una generazione intera senza finire la storia. X1 Gears 4 e 5, Xbox Series niente, Xbox 5 per, eventualmente, finire la storia...

Ora che siete tutti con le forche in mano,

Fable highlight della conferenza, anche se con poco gameplay ma sembra affascinante. "Si respira" il fascino della serie e non era scontato. Perfect dark mi intriga, anche se non conosco la serie, quello che ho visto mi piace. Expedition 33 la mia sorpresa preferita. Sarebbe stato Gears E-day se non per quanto detto sopra.

Ah, niente giochi giapponesi o asiatici in generale o sbaglio? Forse uno?

P.S.
Quasi dimenticavo. L'espansione di Starfield e gli aggiornamenti sembrano dei passi nella giusta direzione. Una volta che avranno finito di lavorarci potrei anche giocarlo.

CGcarmineCG

Sto cercando un gioco di carte da giocare su telefono. Stavo valutando Legends of Runeterra. Qualcuno ci gioca? Sa com'è? Del tipo, il meta cambia ad ogni aggiornamento o si ha tempo per apprendere per bene come giocare e crearsi il mazzo di gioco prima che il gioco venga cambiato se non stravolto?

Se avete suggerimenti riguardo altri giochi di carte, magari con delle vostre esperienze e pareri personali, tutto ben accetto. Prendo in considerazione tutto, tranne Yu-Gi-Oh.

CGcarmineCG

Tante polemiche sul nuovo Assassin's Creed, che per inciso nemmeno si é visto in azione.

Se volete un gioco giapponese (recente) ambientato in Giappone, prendete Rise of the Ronin.
Se volete un gioco fatto da occidentali ambientato in Giappone, prendete Ghost of Tsushima che é stato elogiato dai giapponesi stessi.

Perché tante querimonie per Assassin's Creed che da quando ha iniziato "il nuovo corso" mi viene a noia anche solo a pensare di giocarci, figuriamoci farlo per davvero.

Ormai si chiama Assassin's Creed perché il nome vende ma é diventato un mappazzone. Poi De gustibus. Io Odyssey l'ho finito a stento, ma non ho finito i DLC anche se ho l'edizione completa. Valhalla non ne parliamo che non ho finito nemmeno il gioco base, nonostante lo abbia ripreso più volte (sempre abbandonato per noia).

Oh, poi magari Ubisoft mi sorprenderà e Shadows sarà il miglior gioco dell'anno. Lo spero per loro.

Non ci sono interventi da mostrare 😔