Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ChainWaltITA condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChainWaltITA, aggiungilo agli amici adesso.

ChainWaltITA

ha pubblicato un'immagine nell'album Robe riguardante Serious Sam: Siberian Mayhem

Finalmente direi.
Purtroppo la run finale con il moltiplicatore di nemici è stata un fottuto parto:
1) Framerate completamente a puttane con il caricamento degli elementi su schermo ridotta. Metà del tempo è stato tipo guardare un album fotografico
2) bug e glitch aumentati e alcuni addirittura critici in quanto possono impedirti di andare avanti
3) crash a caso

Insomma, un po' come i bei vecchi tempi di serious Sam 3 per ps3 lol. Ovviamente state tranquilli che se non con ps5 pro, con ps6 il tutto si risolverà ez.

ChainWaltITA

Esiste un motivo per l'esistenza della ps5 pro:
Giocare siberian mayhem a un framerate decente col moltiplicatore di nemici X2 lol

ChainWaltITA

Ma come è possibile che non ci abbia giocato prima, è PAZZESCO.
Non ho voglia di fare un post lungo, basta dire che il gameplay (e gameplay loop), trama, regia, sceneggiatura/scrittura, musiche/sonoro e reparto artistico sono tutte componenti ideate e realizzate/scritte da DIO (l'unica nota stonata è quella inerente all'inserimento di Rin che, essendo un personaggio da inserire dentro una storia già scritta ed elaborata, non risulta essere un personaggio fondamentale e ben inserito nel contesto a meno che non si segua la sua route).
Ho solo una domanda: COME è possibile che non abbiano fatto una qualche sorta di seguito spirituale per invece realizzare solamente una marea NOIA SIMULATOR come Persona, SMT e altri maledetti jrpg o strategici a turni divertenti quanto una puntata di "Kalispéra!" (cit zeb)???.
NE VOGLIO ANCORA (maybe road to platino).

Non ci sono interventi da mostrare 😔