Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

charcantus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere charcantus, aggiungilo agli amici adesso.

charcantus

Breve storia confusa:
Sto nel gruppo telegram di pokemon go Benevento, la mia città.
Un giorno entra la mia ex. Esce il giorno dopo.
Bho okay? Settimane dopo mi contatta dicendomi che mi avrebbe bloccato, e di bloccarla.
Bho also okay, felice di bloccarla anzi.
Il giorno dopo rientra nel gruppo, dice che era uscita per "screzi con un altro membro". Le chiedono spiegazioni e dice che le da in privato.
Nota che sembrava anche a me unrelated: Un tizio che sostiene di essere un utente di forumcommunity che anni e anni addietro mi insultò fortissimo mi contatta su facebook.
Qualche giorno fa, che in termini della storia che sto raccontando è qualche giorno dopo il suo ritorno nel gruppo, ogni tanto spunta qualche battutina sul fare attenzione a "l'ira dei forum"
Faccio 2+2 e contatto sto tizio. Dice che una ragazza che conosco gli ha dato il mio contatto, ma non può dire chi.

E niente, ora la gente di quel gruppo pensa che io dia fastidio alle persone "scatenandogli contro" i miei amichetti dei forum (roba morta anni fa tra l'altro) perché la mia ex per qualche motivo ha deciso di inventarsi sta cosa. Ora quel gruppo a breve farà una cernita degli attivi e li toglieranno dal gruppo, e ho fatto molta attenzione ad essere completamente inattivo, così mi leveranno assieme a tutti gli altri e adios.

Non ci sono interventi da mostrare.