Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ChrisMuccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChrisMuccio, aggiungilo agli amici adesso.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Crash Team Racing

Cover Crash Team Racing per PSX

Naughty Dog si congeda dalla prima PlayStation con un lavoro di grande qualità, che dimostra il talento della Software House nel destreggiarsi tra generi diversi dopo aver dimostrato la propria bravuta in ambito Platform.
L’unico limite di Crash Team Racing riguarda la sua mancanza di originalità, poiché prende di peso elementi consolidati da altri esponenti del genere e li fa propri senza però aggiungerci nessun particolare arricchimento.
Ma CTR riprende comunque in maniera assolutamente vincente tali elementi e li inserisce in un prodotto curatissimo, spettacolare sia in singolo che in Multiplayer e dove alcuni aspetti (la sensazione di velocità) appaiono pure superiori rispetto ad altri nomi illustri del genere. Il tutto si traduce in un’opera imperdibile non solo per i fan di Crash Bandicoot ma anche per chi ama i Racing Game di qualità.
Questo, tra l’altro, è ultimo titolo con Crash protagonista curato da Naughty Dog: la casa californiana, infatti, abbandonerà la sua creatura lasciandola al suo destino. Da quel momento, il franchise di Crash Bandicoot passerà di mano in mano senza mai più tornare ai fasti della PSX e regalando tante delusioni su PS2, mentre invece, sempre sulla seconda console ammiraglia di Sony, Naughty Dog farà parlare di sé in positivo grazie a Jak & Daxter e relativi seguiti.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7072171 …

8.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 9.1