Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ChrisMuccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChrisMuccio, aggiungilo agli amici adesso.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Crysis 3

Cover Crysis 3 per PS3

Non ci siamo.
Con questo terzo capitolo, la serie Crysis compie ulteriori passi indietro finendo con il trasformarsi in un FPS mediocre e privo di mordente.
Già Crysis 2 non era certo uno dei massimo esponenti del suo genere, afflitto da una campagna piena di alti e bassi e un'I.A. nemica scadente, ma qualche spunto riusciva comunque ad offrirlo, soprattutto nelle ultime fasi di gioco, le più ispirate e coinvolgenti.
Ma con Crysis 3 qualunque speranza di rivedere il franchise risollevarsi viene delusa.
Non solo appare fin troppo simile al non impeccabile secondo episodio, ma addirittura si trascina tutti i suoi difetti ed offre una campagna anche più breve. Non basta puntare forte su un pur spettacolare arco per risollevare le sorti di un Gameplay che risulta la fiera del già visto, della mancanza di idee e del desiderio di ottenere il massimo guadagno con il minimo sforzo. Non basta l’eccellenza tecnica ed una fase finale più adrenalinica e movimentava (anche qui si nota la similitudine con il predecessore) per rendere davvero memorabile questo Crysis 3.
Non siamo davanti a un completo disastro e si è visto di peggio in quegli anni, ma una domanda sorge spontanea: un appassionato ha davvero bisogno di tutto questo?
La risposta è scontata, se non addirittura retorica. Non ne ha bisogno.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=662590 …

5.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.3