Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ChrisMuccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChrisMuccio, aggiungilo agli amici adesso.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Dishonored

Cover Dishonored per Xbox 360

Uno tra i giochi più discussi e apprezzati del 2012, Dishonored è un titolo assolutamente valido e che non annoierà mai per tutta la sua durata, offrendo un’ambientazione affascinante ed un’atmosfera cupa che si dimostra altamente coinvolgente. Le missioni si rivelano ispirate, mentre la gran varietà di approcci diversi ad ogni situazione è un altro punto a favore dell'opera sviluppata da Arkane Studios.
Ma nonostante questi indubbi punti forti, Dishonored al tempo stesso non riesce a stupire fino in fondo, regalando sussulti solo in poche occasioni e con momenti memorabili piuttosto rari nel corso della partita; deludenti in particolare le ultime fasi di gioco, troppo generiche e senza quel pathos tipico del gran finale.
La Trama poco memorabile, l’I.A. sottotono ed un grado di sfida non perfettamente calibrato penalizzano ulteriormente il prodotto, tenendo anche conto di una longevità complessiva non particolarmente elevata e che, tolto un finale alternativo, offre pochi motivi per riprendere in mano il gioco una volta completato.
I problemi ci sono, alcuni anche di un certo peso, ma nonostante tutto Dishonored resta un titolo degno di essere giocato. Tra un ottimo design dei livelli, la presenza di innumerevoli bivi da sfruttare per giungere all'obiettivo e poteri interessanti a nostra disposizione, il titolo Bethesda è un diamante allo stato grezzo: il potenziale per dimostrarsi una produzione indimenticabile ci sarebbe eccome, ma mancano quelle rifiniture necessarie per giungere a tale risultato.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=648654 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9