Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Cinema Land (Comunità)

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Jack River

ha pubblicato un'immagine nell'album A tutto cinema

"My body. My choice!"
Altro film sottovalutato con zio Schwarzy. E siamo a quota 3.
Junior è proprio quel film che non ti aspetti. Tra un Terminator 2 e un Atto di forza c'è stato altro nel palmarès di Schwarzenegger, ma molti hanno la memoria breve. Dopo Last Action Hero (a mio parere capolavoro assoluto) e True Lies, il nostro T-800 torna alla ribalta con questa commedia che sicuramente vi farà ridere almeno almeno un paio di volte. La coppia consolidata con DeVito ormai funziona come un orologio, e mi dispiace che dopo Junior non abbiano fatto più nulla assieme, anche se, a quanto pare, c'è in lavorazione un fantomatico Twins 2.
Fatto resta che Junior è uno di quei titoli che non citeresti mai accanto a Terminator o Commando, ma ha un suo perchè di esistere. Al di là del fatto che il trio Schwarzenegger-DeVito-Thompson funziona molto bene, il film scorre senza intoppi e si lascia gustare come una qualunque commedia, con qualche spunto di riflessione sulla maternità e sul ruolo della donna.

Un 7 ci sta tranquillo tranquillo.