Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Cinema Land (Comunità)

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Jack River

ha pubblicato un'immagine nell'album A tutto cinema

È un periodo che sto facendo una mezza scorpacciata di film di vari generi e mi ritengo molto soddisfatto. Nel giro di 2-3 settimane ho visto: Memento, Kill Bill vol.1 e 2, Mission Impossible 2, Mission Impossible 6 (al cinema), Vendetta dal futuro, Cyborg Cop, American History X, Sweet November e Hot Fuzz.
Tra tutti quelli che ho citato ho messo in copertina una scena clou di Kill Bill Vol.1 perchè è quello che mi è più rimasto impresso nel cuore rispetto agli altri film (che sono quasi tutti grandi film). Beatrix Kiddo è diventata per forza e per amore l'eroina di tutti, la principessa dei rape & revenge, la musa bionda di Zio Quentin che non ha pietà per nessuno e questo fa scorrere l'adrenalina a fiumi, con un Capitolo 1 che ti sbatte in faccia tutto e subito, senza lasciarti respirare. Il Vol.2 altrettanto bello, ma non sono riuscito a farmelo piacere così tanto quanto il Vol.1. Capolavoro, immenso capolavoro.
Mi mancano solo 3 film per concludere la filmografia di Tarantino, ma attualmente penso che Kill Bill sia una delle sue opere migliori. Staremo a vedere.