Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Calliope

Son andata a vedere Predators Badlands al cinema senza troppe aspettative e devo dire che son uscita dalla sala piacevolmente sorpresa.
All'inizio si parte con l'incertezza nel seguire un protagonista alieno nell'aspetto, nel linguaggio e nelle usanze. Poi però quasi subito gli avvenimenti trovano il modo di far entrare in empetia con questa creatura di un altro mondo.
Ovviamente non si parla di un capolavoro o chissà cosa, ma di sicuro questo nuovo film sui temibili cacciatori ha trovato il modo di dare nuovo respiro alla saga, aggiungendo personalità e un tocco di introspezione a quello che fino ad ora era stato rappresentato solo come temibile villain.
Una storia con un protagonista in evoluzione, in cerca di riscatto e vendetta, ambientata su un pianeta estremamente ostile.
Certo in Badlands si perde quella parte cruenta e crudele più tipica della serie, a favore di un approccio ben diverso, più leggero, con qualche tocco anche di comicità, con una Elle Fanning sempre brava. Alcune cose risultano forse un po' prevedibili ma nel complesso il tutto funziona bene.
Non un horror fantascientifico. Ma una fantascienza d'azione ben confezionata.