Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ciz1 il minchione condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ciz1 il minchione, aggiungilo agli amici adesso.

Teien

Vorrei cambiare immagine del profilo sia qua su ludomedia che sui vari social, questo che ho attualmente me lo aveva fatto il buon ARE su commissione, ora però è sparito da ludomedia e non sapendo come contattarlo ho bisogno di qualcun altro che mi possa fare una immagine del profilo sempre su commissione, ovviamente. Ringrazio in anticipo per le condivisioni :)

Ciz1 il minchione
Cover No More Heroes 2: Desperate Struggle per Nintendo Switch

Game even better, but is wrestling real?

NMH2 è un sequel che migliora quasi tutto quello che c'era da migliorare del precedente, ma fa un passo indietro a livello di trama, cosa che comunque non mi ha impedito di godermelo anche più del primo capitolo. Il gioco comincia in maniera simile al primo: a causa di qualche vicenda strana, Travis Touchdown finisce di nuovo a combattere tra i ranghi della United Assassins Association, anche se in questo caso la sua scalata al rango numero 1 non sarà motivata dall'avere successo con le donne, ma pura e semplice vendetta. Come per il primo, della trama non vi dico nulla perché la follia di Suda51 è da testare tutta sulla propria pelle, ma posso dirvi che è un po' meno interessante rispetto a quella del primo, soprattutto il finale. Quello che perde in trama però, ne guadagna moltissimo in tutto il resto: il gameplay, già molto vario, aggiunge diverse gradite possibilità, come l'indicatore Estasi e la possibilità di cambiare le beam katana acquistate durante le singole missioni principali e secondarie (nel primo si potevano cambiare solo fuori dalle missioni ed esclusivamente nella stanza d'albergo), non ci sarà più un open world completamente esplorabile ma si possono direttamente selezionare i punti d'interesse (sebbene fosse simpatico nel primo NMH era anche parecchio vuoto e abbastanza "inutile") e si è tolta l'importanza fondamentale dei soldi per poter fare le missioni principali (ora serviranno solo per acquistare personalizzazioni, le altre beam katana o per andare in palestra e potenziare gli attributi fisici di Travis). Parlando poi dei minigiochi, utili appunto per guadagnare soldi, sono molto più ricchi di personalità, ricalcando videogiochi 8 e 16 bit con vari obiettivi (uccidere gli insetti, consegnare le pizze, cucinare la carne ecc.). La longevità è leggermente minore rispetto al primo capitolo, ma non lo trovo affatto un difetto, poiché ha contribuito a rendere l'esperienza ancora più appagante, probabilmente anche per invogliare ancor più rispetto al primo ulteriori run con la difficoltà massima. No More Heroes 2, come già il primo, è stato un'esperienza fantastica, godibile anch'esso in portatile su Switch, e che dovrebbe rientrare di diritto tra i migliori action della storia.

9.2

Voto assegnato da Ciz1 il minchione
Media utenti: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare 😔