Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Coramcrash condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Coramcrash, aggiungilo agli amici adesso.

Coramcrash
Cover Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4

Ben oltre le aspettative.

Dal punto di vista del level-design e dei modelli dei personaggi risulta un gioco moderno e assolutamente al passo coi tempi, contemporaneamente presenta peró un'ottima fedeltá estetica al gioco originale.
In poche parole, ben oltre le aspettative.
Ludicamente parlando, il gioco propone un gameplay simile all'originale, ma che allo stesso tempo strizza un occhio alle novitá dei giochi di kart piú recenti (Mario Kart ne sai qualcosa?).
Questo lo rende sicuramente un prodotto moderno, nonostante diverse meccaniche ormai obsolete, come gli oggetti lanciabili (molti dei quali risultano purtroppo vecchiotti).
Il livello di sfida in single player è molto alto e questo, insieme al comparto Online, aumenta considerevolmente la sua longevità, soprattutto grazie alle difficilissime, ma gratificanti, prove a tempo e avventura.
Gli sviluppatori hanno compiuto un ottimo lavoro in partenza, ora speriamo che continuino ad aggiornare il gioco mensilmente e che continuino a curarne i dettagli, aggiungendo eventi e nuove modalitá.

Coramcrash

ha scritto una recensione su Spyro Reignited Trilogy

Cover Spyro Reignited Trilogy per PS4

Un remake ben fatto.

Il gioco è stato ricostruito da zero migliorando gli aspetti grafici oltre le aspettative. Luci e colori rendono i livelli piacevoli da giocare e i modelli dei personaggi sono tutti ben fatti. Paragonando questo gioco al remake della trilogia di Crash, si possono notare una maggior cura dei dettagli e dei caricamenti piú veloci; in cambio peró il gioco è obiettivamente invecchiato peggio, con elementi di gameplay ormai più che obsoleti.
Inoltre i 3 giochi si differenziano per piccoli dettagli per quanto riguarda la giocabilità, e questo puó portare facilmente alla noia dopo diverse ore di gioco.
Consigliatissimo ad un pubblico di bambini per la scarsa difficoltà, può risultare piacevole anche a giocatori più anziani in cerca di un gioco con un gameplay scorrevole e poco impegnativo.

7

Voto assegnato da Coramcrash
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.