Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Cremino Motta

Ciao a tutti, mi chiamo Damiano e ho una grande passione (come tutti voi qui sopra credo): i videogiochi. Iniziai a giocare all'età di cinqu … Leggi tutto

Cremino Motta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cremino Motta, aggiungilo agli amici adesso.

Cremino Motta

ha scritto una recensione su Gone Home

Cover Gone Home per PS4

Ho finito Gone Home solo oggi, dopo aver scaricato il suddetto gioco a luglio (credo), mese in cui lo rilasciarono sul Plus.
Non mi aspettavo SICURAMENTE un gioco frenetico e divertente, ma un'esperienza lenta, con una storia (anzi più di una) da capire e stracolma di emozioni. Invece mi son trovato dinanzi ad un gioco incredibilmente noioso; tutti gli indizi sparsi nella grande casa di Katie hanno lo scopo di farci conoscere tutta la famiglia della ragazza... il problema è che con me sti indizi non hanno funzionato.
Una volta finito il gioco, infatti, mi son detto "ah, finito... bene continuiamo Life is Strange"; tutte queste informazioni sui parenti di Katie dovevano farmi appassionare e prepararmi poi al finale, ma puf, niente.
Lo consiglio ?? Per 20€ ovvio che no, per 10€ forse. È un'esperienza diversa dalle altre che sa colpire profondamente solo l'animo di una ristretta cerchia di giocatori. Non è per tutti insomma.

7

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.8