Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crono condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Crono, aggiungilo agli amici adesso.

Crono

ha scritto una recensione su Kena: Bridge of Spirits

Cover Kena: Bridge of Spirits per PS5

gioco ben fatto, molto bella la storia, temi delicati toccati con cura, gameplay semplice e immediato, grafica e musica di qualità. Purtroppo il gioco ha alcuni problemi fastidiosi, in primo nei percorsi platform bisognava sperare che si agganciasse alle sporgenze perchè la maggior parte delle volte, anche andando contro il bordo non si a attaccava e poi nelle battaglia non avere un aggancio dei nemici e un indicatore dove fossero e se ci fossero penalizzava le battaglie.

Crono

ha scritto una recensione su Death Stranding: Director's Cut

Cover Death Stranding: Director's Cut per PS5

questo non è un videogioco, è un opera d'arte, con tanti pregi e qualche difetto. Come ogni opera d'arte va capita, ad alcuni va spiegata se no non la capiscono e penso che sia successo questo a tutte le persone che criticano quest'opera.

Crono

ha scritto una recensione su Nobody Saves the World

Cover Nobody Saves the World per PS5

colorato, divertente e simpatico. ho trovato bella la grafica cartoonesca, colorata e pulita, i personaggi e l'ambiente sono ben fatti, il gameplay è divertente ma verso la fine è diventato molto ripetitivo e la difficoltà man mano che si avanza e si sboloccatno i poteri diventa molto semplice fronteggiare le ondate, centinaia di nemici che ti assalgono. La storia è lineare e semplice, dobbiamo salvare il mondo, i dialoghi sono simpatici con alcune battute divertenti. finito in 21 ore

Crono

ha scritto una recensione su King's Bounty II

Cover King's Bounty II per PS4

Bello ma non bellissimo

giocato su PS5, mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato, è il primo gioco che faccio come strategico a turni e mi aveva attirato perché ha anche una componente RPG. il gioco scorre piacevolmente anche se il gamplay non è entusiasmante e dopo una decina di ore diventa ripetitivo ( l' ho finito in 45 ore ). La parte strategica dei combattimenti a turni è banale e molto semplice, quella rpg c'è ed è interessante, avvalorato dal fatto che a seconda delle scelte puoi progredire solo verso alcune abilità. nota negativa per il cavallo, come per ogni gioco in cui è presente, che problemi hanno i programmatori a fare un cavallo che non si incastra, non ti chiudo senza via di uscita e sa fare la retro?! alla fine è un buon gioco senza lode ne infamia che un neofita come del genere ha apprezzato

Non ci sono interventi da mostrare 😔