Cthulhu a proposito di The Callisto Protocol
Voti curiosamente e profondamente altalenanti, vabeh tanto si prende comunque
Da grande (età indefinita) farò l'eremita.
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Voti curiosamente e profondamente altalenanti, vabeh tanto si prende comunque
Giuseppe _Vincent Van_
Era prevedibile, specialmente se consideriamo il suo metro di paragone, e il fatto che tra poco più di un mese esce il remake di DS sotto l'ala protettiva di EA...
Wario
Su PC è tecnicamente orripilante
Cthulhu
Addirittura?
ChrisMuccio
@Cthulhu Sembra proprio di sì, su Steam è partito il review bombing ma in questo caso sembra del tutto giustificato. Pare sia quasi ingiocabile tra continuo stuttering e rallentamenti senza sosta... Nemmeno il ray tracing sembra sia stato implementato bene dato che una volta attivo il gioco inizia pure ad andare a scatti, A quanto pare hanno veramente fatto un disastro con questa versione.
Cthulhu
@ChrisMuccio Minchia
Kazuma Kiryu
@Cthulhu vi meravigliate? Oramai son tutti giochi creati su console e convertiti su Pc e non viceversa.
Lucaku no Sexu
voti
voti
Reita.Roses
Basta saperli leggere i voti
Shinichi Kudo
Se lo dice la critica, allora non lo prendiamo nono
Giuseppe _Vincent Van_
Su ps4 slim gira 'na meraviglia.
Gigetto
Io ho letto IGN e Gamespot, e il primo dice "meh" e il secondo dice "bleah".
Ma il nuovo gioco del papà di Dead Space lo dovevo prendere al day one, per forza.
Gigetto
Pare che i problemi principali siano sequenze di morte troppo lunghe e non skippabili, il che aumenta parecchio la frustrazione ogni volta che si muore (come sentirsi dire SCEEEEEMOOOO per 30 secondi di orologio senza poter tornare subito al gioco) e che il sistema di combattimento sia molto fico ma poco funzionale quando ci sono tantissimi nemici, il che lo fa diventare troppo difficile, e questo si incastra col problema di prima (sequenze di morte non skippabili) per cui fa rosicare.
Però sinceramente mi sembrano cose entrambe risolvibili con degli aggiornamenti (specialmente la cosa dello skip dell cinematiche)... per cui magari poi si risolve tutto.
Giuseppe _Vincent Van_
Le sequenze do morte vengono riprodotte sporadicamente, e non sono più fastidiose di quelle di DS.
Personalmente se proprio debbo trovare un difetto in queste prime ore di gioco, mi focalizzerei sulla eccessiva linearità del gioco. Spero sia solo una fase legata ai primi momenti di gioco e alla necessità di far prendere confidenza con le meccaniche di combattimento.