Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su CynikaTV

Ciao! Mi chiamo Arianna classe 95' e ovviamente sono un'appassionata di gaming. I generi di gioco che preferisco sono: Sparatutto, RPG, Mmorpg, RTS e simulazioni.

CynikaTV condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CynikaTV, aggiungila agli amici adesso.

CynikaTV

Salve giovini! C'è qualcuno tra voi possessori di cod bo4 su PC che abbia voglia di giocare, streammare e fare video su YT? Ho specificato bo4 perché è il titolo a cui mi sto dedicando ultimamente ma mi piacerebbe fare una collaborazione duratura :) a partire da questo nuovo cod. Se avete la stessa passione e siete stufi di giocare da soli fatemi sapere ^^ PS. Sono scarsa cerco per lo più persone con cui divertirmi e perché no migliorare sicuramente ma in un ambiente tranquillo e rilassato, e preferibilmente con persone dai 19 anni in su per una questione più che altro di orari infatti io gioco per lo più di notte ! Su su fatemi sapere ^^

CynikaTV

Ciao a tutti :) l'avevo già scritto in precedenza ma senza ottenere risposte, quindi ci riprovo ! Cerco un gruppo di persone con cui giocare non a un singolo gioco in particolare ma in generale un po' qui è un po' la, i giochi a cui sto giocando di recente sono Destiny 2 , Cod, Sea Of Thieves e Realm Royale ma ho diversi giochi a cui giocare in compagnia principalmente FPS ma anche survival tipo the forest ed mmorpg vari. Mi piace variare e cerco persone a cui piaccia lo stesso, che non si facciano problemi a comprare giochi insieme da giocare, possibilmente cerco persone vicine alla mia età o comunque più grandi (ho 23 anni) e sarebbe perfetto se avessero come me la passione di caricare video su YT o fare streaming così oltre a divertirci potremmo fare anche video e live insieme! So che chiedo tanto ahaha ma spero di trovare qualcuno qui ;) Detto ciò io ho discord e teamspeak nel caso. Fatemi sapere!

Non ci sono interventi da mostrare 😔