Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

dalees condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere dalees, aggiungilo agli amici adesso.

dalees

dalees ha scritto una recensione su Assassin's Creed Origins

Cover Assassin's Creed Origins per PC

Il migliore della serie

Da grande appassionato di Assassin's Creed e avendo giocato tutti i titoli AAA della serie attendevo con trepidazione questo nuovo capitolo.
Devo dire che l'ambientazione dell'antico Egitto era una di quelle che attendevo da maggior tempo e speriamo che il prossimo sia ambientato nel Giappone feudale.
Dopo diversi capitoli deludenti finalmente Ubisoft è riuscita a pubblicare un capolavoro. Del gioco mi è piaciuto tutto, storia principale, missioni secondarie, varie missioni collaterali (Eremi, Tombe, Costellazioni ecc).
L'unico difetto alla lunga è che alcune missioni secondarie si assomigliano troppo, ma non essendo obbligatorie si possono anche ignorare (cosa che io non ho fatto però). Ottimi anche i due DLC che hanno aggiunto molto al gioco originale.
Altra pecca importante è stata che la prima versione del gioco sul mio PC era ingiocabile a causa di un'incompatibilità hardware non indicata da Ubisoft nelle richieste tecniche. Come sempre, purtroppo si conferma la nomea che i giochi Ubisoft vanno comprati solo dopo più di un mese che sono sul mercato.
Per il resto non posso che confermare che questo gioco e il nuovo protagonista sono stati studiati alla perfezione e ogni minimo dettaglio visivo e di gameplay è praticamente perfetto.