Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Damocle94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Damocle94, aggiungilo agli amici adesso.

Damocle94

Ciao a tutti, ho un problema col joistick della PS4... Quando gioco ad un FPS ed uso l'analogico destro verso destra il personaggio si gira molto lentamente, come se.non mettessi abbastanza pressione.. verso sinistra nessun problema. È solo questo joistick ad avere il problema, cosa potrei fare? C'è un modo per risolvere ? Grazie :)

Damocle94

Salve, conoscete dei giochi f2p da giocare in crossplay ps4-pc? Grazie

Damocle94

Salve a tutti, che giochi android mi consigliate per passare un po' di tempo libero durante questa quarantena? Non plague Inc 😂

Damocle94

Qualcuno mi può aiutare con un trofeo di ni no kuni 2? Mi manca solo questo per il platino... Ottenere 50 sfere dorate. Ho già alzato al max l'altare di solario e fatto tutte le ricerche... Ma sono rimasto a 25 sfere.. come posso fare? Su internet c'è scritto che ripetendo il boss mi dà qualche sfera, ma zero totale.

Non ci sono interventi da mostrare 😔