Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Daniel San

Qual è la più grande menzogna mai inventata? Qual è la più grande punizione inflitta al genere umano? La schiavitù? L'olocausto? La dittatur … Leggi tutto

Daniel San condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Daniel San, aggiungilo agli amici adesso.

Daniel San

ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PS4

Voglio Elden Ring

Manca un po' l'interconnessione geniale della mappa del primo DS (fino ad Anor Londo), ma è tutto così curato che la sua "linearità" risulta anzi più piacevole. Ambientazioni bellissime e ricche di particolari, musiche fantastiche, boss fight, anche se in media abbastanza facili, spettacolari (il boss più difficile è sicuramente la telecamera del Re senza nome asd) e storia/lore che si collega in modo sublime al primo capitolo. Sicuramente riprende in modo abbastanza marcato, sia per quanto riguarda gli scenari sia per il combat system, lo stile di Bloodborne, ma dato che per quest'ultimo provo soltanto amore non posso che apprezzare ancora di più.
Un'avventura meravigliosa sisi

9

Voto assegnato da Daniel San
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9

Daniel San

ha aggiornato la sua collezione

Daniel San
Daniel San

Comunque ragazzi, al di là di ogni discorso, al di là di quanto abbia il cazzo grosso Messi, se non l'ha vinto un difensore quest'anno il pallone d'oro non so quando dovrebbe vincerlo.
Statistiche individuali (tackle riusciti, duelli aerei vinti, la storia dei dribbling) mostruose, Champions League vinta da protagonista ed MVP della finale, Supercoppa europea, 97 punti in Premier (ahimè secondi) lo scorso anno (con miglior difesa e maggior numero di clean sheet) e altri 40 punti quest'anno, difensore con più gol nei top 5 campionati europei (gol pesanti anche in Champions), difensore dell'anno e giocatore dell'anno UEFA, giocatore dell'anno PFA. Simbolo della rinascita del Liverpool e dell'Olanda, trascinata da capitano e anche con gol importanti in finale di Nations League e alla qualificazione a EURO 2020.
Virgil ❤

"Eh ma se non l'hanno vinto Baresi, Maldini, Nesta e mia nonna!!!!!"
Però diamolo a Messi perché ha fatto 748 gol e 592 assist con peso specifico quasi nullo.

Non ci sono interventi da mostrare.