Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Dante il demone

Amo i videogiochi di ogni genere dagli sparatutto a quelli d'azione e questa mia passione e nata da tanto tempo fa invece nel 2011 ho iniziato ad appasionarmi al mondo dei fumetti come Diabolik, Dylan dog ecct .

Dante il demone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante il demone, aggiungilo agli amici adesso.

Dante il demone

ha scritto una recensione su BioShock Infinite

Cover BioShock Infinite per PS3

"Portarci la ragazza e annulla il debito" Cit.

Questo capitolo della saga videoludica di bioshock è riuscito ad attirarmi per molte ore di gioco da come si potesse presentare, non si collega come speravo alla trama dei precedenti capitoli riguardante hai Big daddy è alle sorelline però la trama che propone è comunque molto interessante per i fan della saga, in questo capitolo ci ritroveremo nei panni di un ex investigatore di nome Booker DeWitt nella città sulle nuvole chiamata Columbia fondata da Zachary Hale Comstock, ci ritroveremo in mezzo alla rivoluzione dei boxer contro il profeta insieme ad elisabet che ci aiuterà durante gli scontri rifornendoci di oggetti abbastanza utili. Il gioco lo trovato abbastanza coinvolgente e per chi piace il genere riesce a pieno ad attirarti, il gamplay è intuitivo e comodo per molte ore di gioco e difficile annoiarsi, le animazioni e la scenografia di gioco è abbastanza curata per far si che possa offrirti una esperienza indimenticabile. Uno dei giochi che consiglierei volentieri, anche se il finale mi ha lasciato senza parole.

9

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.1