Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Dante il demone

Amo i videogiochi di ogni genere dagli sparatutto a quelli d'azione e questa mia passione e nata da tanto tempo fa invece nel 2011 ho iniziato ad appasionarmi al mondo dei fumetti come Diabolik, Dylan dog ecct .

Dante il demone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante il demone, aggiungilo agli amici adesso.

Dante il demone

ha scritto una recensione su Prisoner of War

Cover Prisoner of War per PS2

Come scappare dalla prigione

Al epoca giochi come questi erano abbastanza ricercati dagli appassionati degli stealth secondo me per le sue caratteristiche, il gioco racconta di un capitano americano Lewis Stone catturato dai tedeschi che dovrà fuggire dal campo di prigioniera tedesca, il gamplay l'ho trovato abbastanza impegnativo e stressante in alcuni punti, non mi piacciono molto giochi di questo tipo ma sono rimasto incuriosito dalla ambientazione e dalla trama che poteva offrire anche se speravo in qualcosa ideato meglio nel gamplay, detto ciò prisioner of war può piacere a chi ha esperienza con giochi simili con cui ci si può divertire, invece per chi non ha mai giocato ad uno stealth non fa per voi.

7.5

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 7.5