danyblampo ha scritto in Cosplay
ragazzi avete mai fatto cosplay?
danyblampo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere danyblampo, aggiungilo agli amici adesso.
ragazzi avete mai fatto cosplay?
Epico scontro tra GATSU (Io) e un Tomberry
Cosplay di gruppo di PIANTE VS ZOMBIE (Io sono il giga gargantuar dietro)
ciao raga sono danyblampo e spero di trivarmi bene qui....che dire.....boh......ciao
Non ci sono interventi da mostrare 😔