Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su DarkSide

Amante della donna, dei videogiochi, dei libri e degli anime. Un mix perfetto di coccolosità e brutalità INSTA: rumenaccio.privv_00

DarkSide condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarkSide, aggiungilo agli amici adesso.

DarkSide

ha scritto una recensione su Chronos: Before the Ashes

Cover Chronos: Before the Ashes per PS4

Gioco alla mano di tutti, molto basico con i comandi.. attacchi, pari, schivi e curi. Niente di più o di meno. Cosa molto interessante da dire però, ogni volta che muori il personaggio aumenta di 1 anno. Trofei facili facili, a parte due, 1 dove devi completare il gioco nella modalità più difficile ed il secondo dove non devi morire più di 3 volte nel corso dell'intera giocata. Facilmente ottenibile con una prima run in modalità difficile dove poi andrai ad ottenere tutti i trofei ed infine fai una seconda run nella modalità più facile e schivando tutti gli attacchi fino al boss finale morirai solo 1 volta avendo a disposizione le ultime due morti per lui. Appena potrò mi comprerò il sequel: "Remnant: From the Ashes"