Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DarkYveltal condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarkYveltal, aggiungilo agli amici adesso.

DarkYveltal
Cover Song of Saya - Saya no Uta per PC

Un odio per il protagonista

Saya no Uta o Song of Saya è una Visual novel hentai e "horror" che più che horror è gore e splatter per le immagini che ci vengono mostrate. La trama è fatta molto bene e su questo non mi lamento (perchè la trama è gia assurda di sua) ma la cosa che più ho odiato di Saya non sono le scene di sesso tra quell ceppo di legno del protagonista e Saya (che dovrebbe essere minorenne e sapete cosa significa Vero?) ma il protagonista stesso che io fin dai primi istanti avrei preso a randellate da quanto è idiota, in confronto Vaan di FF XII è un genio. Ma perchè dire questo vi chiederete vero? beh la risposta sta nel fatto che per un incidente il protagonista inizia a vedere il mondo in modo distorto e la prima cosa che voi fareste sarebbe dirlo subito ai medici ma invece il protagonista NO fa di tutto per per non dirlo e di conseguenza nei Eding si becca sempre un inculata cosmica, tutto sommato Saya non è una brutta novel ma ce di meglio un esempio? Chaos Child e Steins Gate Nekopara e proprio per il Ceppo di legno di protagonista si prende 7 (Il protagonista in più è anche espressivo come un ceppo di legno)

7

Voto assegnato da DarkYveltal
Media utenti: 7.7