Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DarkYveltal condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarkYveltal, aggiungilo agli amici adesso.

DarkYveltal
Cover The Liar Princess and the Blind Prince per PS4

La mia seconda più grande delusione

(Parto col dire che la recensione contiene un riassunto della trama per quanto abbia solo messo quello che viene fatto vedere nei trailer e quindi per alcuni può essere spoiler) The Liar Princess and The Blind Prince è forse il gioco che più mi ha attiraro dai trailer, Quindi quando usci per Ps4 e Switch in Europa ero felicissimo peccato che ora che l'ho finito non lo sono più. The Liar Princess and The Blind Prince è un Platform con uno stile artistico e musiche veramente belli (In particolare voglio citare La Tsukiyo No Ongakukai che è il tema dei trailer e dei titoli di coda) e con una storia fatta in stile fiaba molto bella (La trama racconta di un lupo che si innamora di un principe però quest'ultimo diventa cieco per colpa del lupo e quindi il lupo per il risentimento intrapende un viaggio insieme al principe cieco per cerca la strega che puo far tornare la vista al principe) Però l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il finale. Il finale semplicemente non mi ha detto nulla e secondo me ha rovinato tutta l'esperienza per il resto il gioco l'ho amato

3

Voto assegnato da DarkYveltal
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 7.8

DarkYveltal
Cover Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS

Perchè l'ho comprato?

Pro
Ottimo gameplay
Musiche fantastiche
La parte di Alm è quasi carina

Contro
Celica
I cattivi (Berkut in particolar modo)
Molti personaggi principali sono orrendi (Clair in particola modo insieme a Mae)

5

Voto assegnato da DarkYveltal
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.3

DarkYveltal
Cover Song of Saya - Saya no Uta per PC

Un odio per il protagonista

Saya no Uta o Song of Saya è una Visual novel hentai e "horror" che più che horror è gore e splatter per le immagini che ci vengono mostrate. La trama è fatta molto bene e su questo non mi lamento (perchè la trama è gia assurda di sua) ma la cosa che più ho odiato di Saya non sono le scene di sesso tra quell ceppo di legno del protagonista e Saya (che dovrebbe essere minorenne e sapete cosa significa Vero?) ma il protagonista stesso che io fin dai primi istanti avrei preso a randellate da quanto è idiota, in confronto Vaan di FF XII è un genio. Ma perchè dire questo vi chiederete vero? beh la risposta sta nel fatto che per un incidente il protagonista inizia a vedere il mondo in modo distorto e la prima cosa che voi fareste sarebbe dirlo subito ai medici ma invece il protagonista NO fa di tutto per per non dirlo e di conseguenza nei Eding si becca sempre un inculata cosmica, tutto sommato Saya non è una brutta novel ma ce di meglio un esempio? Chaos Child e Steins Gate Nekopara e proprio per il Ceppo di legno di protagonista si prende 7 (Il protagonista in più è anche espressivo come un ceppo di legno)

7

Voto assegnato da DarkYveltal
Media utenti: 7.7

DarkYveltal
Cover Doki Doki Literature Club! per PC

Elissa e il terzo occhio

Partiamo dicendo che QUESTO GIOCO è IL MALE detto questo posso dire che doki doki parte come una classica visual novel per poi diventare un viaggio ma non quei viaggi alla ricerca di sè stesso ma un viaggio per capire cosa sta succedendo perchè vi giuro questo gioco lo si finisce in poco tempo non lo voglio più vedere detto questo giocate al gioco ma sappiate che non sarete voi a giocare col gioco ma sarà il gioco a giocare con voi (per capire che è Elissa e cos'è il terzo occhio cercate su internet e molte domande si aggiungeranno)

8.5

Voto assegnato da DarkYveltal
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔