Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

DillonWreek condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DillonWreek, aggiungilo agli amici adesso.

DillonWreek

ha scritto una recensione su Transistor

Cover Transistor per PC

Trama: Ben strutturata e molto bella da seguire. Man mano che si va avanti nel gioco, la trama ti divora facendoti venire voglia di finire subito il gioco per scoprire la fine.
Personaggi: Ogni personaggio è caratterizzato in modo diverso. Il carisma massimo e più piacevole l'ho avuto con, appunto, il "transistor" Le sue battute e discussioni erano molto affascinanti, anche i suoi... "cambi di personalità" ;)
Grafica: Davvero non male, molto piacevole da vedere. I colori sono fatti in modo spettacolare, e devo confessare che a volte non volevo lasciare una zona per la sua bellezza.
Soundtrack: Spettacolare. Ho amato ogni singola canzone presente nel gioco, e amavo le parti dove era possibile rilassarsi in modalità sandbox, che poi si trasformava in una rush a sbloccare più canzoni possibili.
Combattimento: Il combattimento è sviluppato molto bene. Mi è piaciuto molto il il sistema di Turn{ }
Personalizzazione: Nel transistor è possibile installare diverse combo e poteri, che hanno speziato il gioco in modo particolare. Mi sono divertito tantissimo a combinarli e avere, spesso, effetti sbalorditivi

7.7

Voto assegnato da DillonWreek
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.4