Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dioneamuscipula condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dioneamuscipula, aggiungilo agli amici adesso.

Dioneamuscipula

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS4

La città degli angeli

Le migliori animazioni facciali mai viste in un videogioco con decine di telecamere utilizzate per riprendere il minimo movimento del volto. Recitazione dei personaggi principali ma anche secondari a livelli stratosferici, tutta la magia della Los Angeles di fine anni '40 racchiusa in quello che considero il secondo miglior gioco Rockstar dopo Red Dead Redemption.
Ho amato tutti i singoli casi, anche se la parte preferita rimane la sezione omicidi con l'ultima missione splendida. Trama molto interessante. All'inizio parte un po' in sordina e risulta nebulosa, ma dalla seconda metà di gioco quando si iniziano a mettere insieme i pezzi diventa appassionante. L'unica pecca di questo gioco, uno grande purtroppo e che non me lo fa entrare nella élite di sempre è il finale, troppo frettoloso che non da il giusto risalto a quanto ammirato prima.

Un quasi capolavoro.

9

Voto assegnato da Dioneamuscipula
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.2