Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ordinereste borderlands 2 o resident evil 6???

Giochi da prenotare
Ciao a tutti.
Come ben sapete nel periodo tra la fine di agosto e natale usciranno molti giochi importanti, ma io ne posso prendere solo due. Ho già deciso che prenderò far cry 3 ma sono indeciso tra resident evil 6 e borderlands 2. Ho giocato a resident evil 5, ma ho lasciato perdere perchè non mi piaceva il fatto di essere bloccato mentre sparo, ma mi hanno detto che nel 6 non ci sarà la stesso sistema di combattimento, anche se resident evil è il classico gioco meccanico dove vai avanti, uccidi gli zombie che ti sbarrano la strada e ogni tanto trovi qualce boss con cui devi fare una certa sequenza di azioni...
In quanto a borderlands 2, è un gioco pazzo, pieno di violenza, armi futuristiche e personalizzabili, ma soprattutto una coop fantastica, io non ho preso l'1 proprio perchè aspettavo questo...ma quando ho visto resident evil mi è venuto un dubbio :S ...voi che dite??? :hmm:

Devi accedere per votare.

Ordinereste borderlands 2 o resident evil 6???