Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Consiglio per l'acquisto RTX 2060

Vorrei un vostro parere: secondo voi può essere un buon acquisto questa scheda, a questo prezzo, e soprattutto di questo brand?



https://amzn.to/2Ga65r2

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

So che non è proprio una risposta alla tua domanda, ma dici che vuoi prendere la RTX2060 per metterti avanti, perché i requisiti dei giochi continueranno a salire. E' vero che continueranno a salire, ma hai già qualcosa che ti permette attualmente di giocare ai giochi che vorresti? Se sì, allora io ti consiglio di aspettare quando sarai obbligato a cambiare scheda video per due semplici motivi:
1) magari ora la RTX2060 oggi costa X, ma quando effettivamente ti servirà è probabile che costi meno di X o al massimo X;
2) se comunque hai intenzione di spendere X è molto probabile che quella cifra troverai qualcosa di meglio dell'attuale RTX2060

 

@Zethras Boh, non vorrei darti un consiglio sbagliato, ma poiché queste schede sfruttano una tecnologia "nuova" (tra virgolette, perché l'algoritmo di rendering di raytracing è vecchio, ma queste architetture hardware sono nuove), io tenderei a vedere come si stabilizza il mercato di queste schede video.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dipende
che risoluzione giochi?

 

Ho uno schermo FHD, quindi mi accontento di quella risoluzione (e non sento davvero il bisogno di andare in QHD o 4k sinceramente) :D Però diciamo che la scheda la prenderei anche come investimento per il futuro, perchè ovviamente i requisiti continueranno a salire negli anni, quindi pensavo di portarmi avanti asd in realtà sto aspettando che escano dei benchmark più dettagliati sulla 1660 Ti, in modo da poter decidere fra le due

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

si e no. Secondo me con una 1080ti andrebbe bene anche tra un paio d'anni. Anche se i prezzi sono sballati al momento. O aspetti che i prezzi tornino alla normalità o sennò prendi questa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il prezzo non è male, anche se più economicamente parlando, sarebbe meglio prendersi una GTX della serie 1000, come la 1070, 1080 e 1080Ti, visto quanti giochi supportano ancora bene codeste schede grafiche. La scelta tra una scheda ed un'altra dipende dalle proprie esigenze e bisogna anche contare la compatibilità tra diverse architetture da assemblare.

Consiglio per l'acquisto RTX 2060