Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Veramente c'è ancora qualcuno che guarda Striscia La Notizia?

Che programma di 💩

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

parere mio, penso sia peggio guardare Le Iene. ma in generale la TV italiana ormai è allo sbando completo.
PS vivendo in Spagna, posso dirvi che la TV spagnola è messa anche peggio della italiana sisi

 

Almeno ogni tanto striscia fa vedere cose che in tv non fanno vedere per comodità.Le iene lasciamo perdere perché fanno vedere quello che vogliono loro quando gli conviene

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Striscia la Notizia era partito bene, perchè riusciva a mescolare bene Intrattenimento e Informazione. Purtroppo però, con gli anni, è peggiorato, non solo perchè oramai si punta troppo sul sensazionismo, sulla paura di ciò che non si conosce e sui luoghi comuni, scadendosi nella disinformazione, persino la comicità stessa non riesce più a stare a galla, non evolvendosi più e rimanendo ancorata troppo al passato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

la tv è bella per chi gradisce vivere in un mondo trash, deviazione baudelairiana della vita del vip mezzatacca. se invece hai tipo una frattura quadrupla scomposta e devi rimanere a casa puoi incazzarti facendo un giro attraverso i canali del digitale, ma accertati prima d'iniziare d'aver portato abbastanza vino per te e i tuoi amici. Non mancherai di divertirti per una serata e poi guarire velocemente pur di toglierti da lì.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In generale io non guardo la tv.
Striscia la Notizia lo vedo solo in rarissime occasioni ma non mi sembra male, fa vedere come lavori pubblici vengono stroncati a metà, truffe di falsi medici ecc ecc. Credo che i programmi spazzatura siano ben altri insomma. In ogni caso, non essendo un assiduo telespettatore, non posso essere sicuro che non facciano anche tanta disinformazione.
Piuttosto avete mai dato un'occhiata a Forum? Ridicolo, io lo guardavo da piccolo e non era assolutamente così. Certo non era un programma top, più che altro fungeva da tappabuchi quando non si andava a scuola, ma semplicemente non era...imbarazzante, come lo è ora.

Veramente c'è ancora qualcuno che guarda Striscia La Notizia?