Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Da appassionato di wrestling, non piu' come una volta al momento, ti consiglio di rimediare se puoi vecchi giochi di wrestling ma non questi che licenze a parte, non hanno nulla.

 

@Maelstorm L'ho avuto non è male, costa troppo, è un gioco che vale 10/15 euro, non di piu'. Preferisco cmq i vecchi wwf wrestlefest, saturday night main event e 3 count bout.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io l'ho preso a 28 Euro sotto natale e te lo sconsiglio totalmente,le differenze con il 2k18 sono veramente ma veramente minime, la modalità storia con Daniel Bryan è carina da giocare ma dura pochissimo in neanche 5 ore la finisci, poi passi alla modalità carriera vera e propria che sicuramente è fatta molto meglio di quella del 2k18 però alla lunga stufa dato che è com'e' logico una serie infinita di promo e match per arrivare al top. Online il gioco è deserto e i pochi giocatori sono cheater con caw modificate con attributi 100 e quindi impossibili da sconfiggere. Hai giocato anche i precedenti capitoli della serie oppure no?

 

@Maelstorm boh sinceramente non so cosa aspettarmi, non ho mai giocato un titolo di wrestling simulativo quindi non so nemmeno se mi possa piacere...

 

@Nyto Guardati video sul tubo e ti fai un'idea io giocavo già ai vecchi ma ormai mi hanno stancato e smetterò di acquistarli anche a 30 Euro, però se non giochi un gioco di wrestling dal 2007 è un acquisto sensato a patto che il gameplay ti piaccia. sisi

Insensata voglia di comprare WWE2K19 a 30€ da Amazon o Unieuro... Qualcuno di voi ci gioca? Consigli?