Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Fighterz a 30 euro sullo Store

Sono un fan di Dragon Ball e i miei preferiti sono stati Raging Blast 2 e i vari Budokai Tenkaichi
Non sono un amante dei picchiaduro 2D, la trama non intriga più di tanto e non posso giocare online perché attualmente non ho il Plus.
Che faccio? Lo prendo ora o aspetto?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

E' un gioco divertentissimo in multi ma offline eccetto un discreto arcade vale ben poco se non hai qualcuno con cui giocarci. Date le tue premesse aspetterei un drastico calo del prezzo e mi godrei semplicemente la fedele riproduzione dei vari personaggi, delle mosse ecc...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

allora, non sei amante del 2d, la trama non t intrippa, ed. In multi non giochi, e chiedi se prenderlo oppure no. Che problemi hai???

 

Credo di non aver nessun problema, sono comunque un fan della serie e non gioco un dragon ball da qualche anno, e questo me ne fa aumentare la voglia, poi comunque il gioco è ben fatto, e se è vero che non sono un amante dei picchiaduro( anche perché non mi ci sono mai avvicinato più di tanto ) può darsi che è l'occasione giusta per ricredermi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se sei fan di dragon ball lo devi prendere per forza, il gioco è un grande omaggio, rivedrai in ogni mossa, ogni posa, un riferimento al manga/anime. Detto questo, è comunque meglio aspettare perchè visto quello che hai detto non avresti l'esperienza di gioco completa.

Dragon Ball Fighterz a 30 euro sullo Store