Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Conoscete il nome e il programma a sfondo storico di un conduttore tedesco che si traveste nei vari personaggi che racconta?

Mi rendo conto che è una domanda curiosa, ma quest'inverno sono stato a Vienna per Capodanno e in tv ho scoperto un canale tedesco con un conduttore che sullo stile di Alberto Angela nostrano faceva dei programmi a sfondo storico travestendosi di puntata in puntata e facendoti vedere come vivevano i personaggi di cui lui parla a quell'epoca, ovviamente da bravo pirla mi sono scordato di fare delle foto, vi posso dire che in una puntata il conduttore parla del viaggio di Colombo nelle Americhe e ad un certo punto espande il discorso parlando anche dei Conquistadores spagnoli, mi piaceva un sacco quel programma, magari se qualcuno di voi conosce o magari vede la tv tedesca mi saprebbe dire il nome del programma e del conduttore e soprattutto se si trovano delle puntate sottotitolate in inglese dato che non so il tedesco?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

sto chiedendo a un amico che di inverno sta a Skizbuel

Conoscete il nome e il programma a sfondo storico di un conduttore tedesco che si traveste nei vari personaggi che racconta?