Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vi presento Project DOUI - Un parere sull'animazione di sparo della pistola sarebbe graditissimo.

Salve.



Scusate se ho messo solo un tag ma non ho trovato #unity, #sviluppo. #gamedev etc.
quindi ne ho messo uno solo sperando non dia comunque problemi.



Sono tornato sperando che l'ambiente sia cambiato in meglio.
Ho finito un videogioco horror con RPG Maker, il primo e ultimo con quell'engine (è lezzo :P).



Mi sto concentrando su altro in attesa di avere qualche audio per il trailer e quindi caricarlo su Steam.



Ora torniamo a noi, il prossimo progetto consiste nel fare una sorta di Grezzo 2 sfw. Senza metterci volgarità, blasfemia o altro (non perché mi diano fastidio ma li ritengo poco eleganti) al massimo qualche adult joke.



E' un gioco all'inverso insomma dove la grafica è fatta da me e non rippata e dove vi è satira pungente, alcune volte troppo, ma mai volgare.



Volevo un parere sull'animazione della pistola, quando spara mi sembra ci sia un frame tremolante, non vorrei però fosse la mia solita pignoleria. Voi come la trovate?
Non vorrei avere le traveggole insomma.



Fatemi sapere guyz! ;)



Motivate la vostra scelta fatta sul sondaggio nei commenti però, giusto per avere un'idea più analitica.



(Lo chiederi ai miei amici ma Bipolar non ha amici a causa del fatto che lavora 12 ore al giorno [dovrei smetterla che mi sto ammazzando sul serio])



Io cercherò di non essere esagerato nel postare, magari una domanda al mese se ho un dubbio in particolare, evito di sgarrare che se becco un'altra ammonizione da Piro sono fuori, dopotutto quando mi iscrissi ero un giovane inesperto dei forum.



Mi scuso di non aver continuato col secondo episodio della serie su Come creare videogiochi ma sono pieno, tuttavia prossimamente farò dei tutorial aggratisse su Youtube per chi fosse interessato al gamedesign, e per chi no, avere comunque gli strumenti per capire il videogioco visto che c'è troppa ignoranza videoludica in giro (me ne sono accorto dopo aver letto The Art of Gamedesign di Jesse Schell, libro un po' pesantuccio ma bellissimo)



Ecco il video del test.




A voi!

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

si, mi sembra ci sia un movimento in piu' , che nella realta' ti farebbe mancare qualsiasi bersaglio

Vi presento Project DOUI - Un parere sull'animazione di sparo della pistola sarebbe graditissimo.