Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho mandato una mail e contattato telefonicamente. il tizio dell'assistenza sostiene che potrebbe essere perché una delle opzioni di notifiche psn era disattivata. Immagino sia quella delle notifiche promozionali. Mi hanno aperto una pratica, se entro 48 ore non ricevo sto set di avatar mi ha detto che posso notificarlo sempre in assistenza telefonica, e mandando uno screenshot del mio platino provvederanno a mandarmi di nuovo la notifica. Speriamo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Di quale parlate? Per il platino mi hanno inviato il codice per un avatar ma non è come quello dell'anniversario, devo aspettare?

 

@Tatami52 è un etichetta che Gmail mi ha appioppato in automatico per le mail promozionali, è praticamente nella home del sito o della app, altrimenti prova lo spam

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

No, mai ricevuto niente per i miei platini Sony 😟

 

Neanche a dire che lo abbiamo chiesto noi. Magari non ci si lamenta di qualcosa di offerto gratuitamente, ma se vuoi fare la mossa falla bene o fai la figura di merda dico io.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Un paio di giorni fa ricevo questa mail, che mi dice che il problema è stato risolto e il mio avatar per il platino in gow è stato inserito nel mio account, e che potevo accedervi dal menu degli avatar, così, senza riceve mail, senza riscattare codici.
vado a controllare, e mi trovo questo:
https://avatar-cdn.tracker.gg/api/avatar …

 

@Tatami52 Non sapevo nulla di questa cosa, che è anche abbastanza strana e non ne capisco il perché dopotutto Sony fa le cose #4theplayers rotfl
Comunque sì, ho un account europeo.

 

@Judgement Fil Infatti anche io non lo sapevo perché leggendo in giro ho scoperto che utenti europei avevano avuto da ridire che alcuni ottenevano i reward e altri no. È un po' un bordello.

Platino GoW