Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Dallo schermo dei titoli premi A per iniziare i gioco, nella schermata iniziale trovi le tre voci "continua"; "dono segreto"; "gara in diretta". Seleziona "dono segreto". Dalla schermata che si apre clicca su "ricevi dono", si aprirà un'altro menù con le voci "tramite comunicazione locale"; "tramite internet"; "tramite infrarossi"; "tramite codice seriale/password". Mi pare d'aver capito che devi riscattare un codice quindi seleziona l'ultima voce. Scorri tutte le varie indicazioni che ti darà e clicca su "SI" a entrambe le domande (vuoi ricevere il dono, vuoi connetterti a internet... ecc.). Attendi la connessione e vai avanti con A appena ti dice "inserisci il codice". Ti aprirà la tastiera e potrai inserire il codice del dono segreto. Dopodichè dai l'ok e andrà tutto in automatico. Se non sbaglio una volta riscattato dovrai andare a un centro pokemon in qualsiasi zona di Alola e parlare con un postino che ti consegnerà il dono.

 

@Grice Guarda, all'inizio mi sono incasinato male anch'io, conta che sono tornato nel mondo dei videogiochi solo nel 2016 e Luna è stato il mio primo Pokémon (anche se poi ho recuperato gli altri titoli e avevo già provato i vecchi emulati)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

che applicazione, spiega meglio?

 

@Grice "Okay, possibile che sia una feature in game che ancora devo sbloccare?"
no sono abbastanza sicuro che dal momento che avvii una partita è sempre disponibile, forse addirittura prima

Aiuto, sono una novellina del mondo Nintendo ed ho cancellato l'applicazione Mystery Gift, dove diamine la ritrovo? Grazie in anticipo -_-