Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pensate anche voi che la qualità generale dei prodotti Netflix sia calata vertiginosamente e ci sia molta spazzatura nel catalogo?

E' una mia impressione o su Netflix attualmente la qualità generale dei film e delle serie tv è davvero bassa e si salva poca roba? Sono abbonato da 1 anno e mezzo con un account a 4 schermi condiviso con altri due amici, ma a parte poche serie tv Originals come Dark, Stranger Things e Better Call Saul per le serie tv, ho notato con il passare dei mesi, un calo assurdo di qualità generale, con molti filmetti da 4 soldi e film stravecchi. E' un vero peccato ma mi auguro sinceramente che con l'avvento di Disney + a Novembre prossimo l'azienda Netflix dovrà impegnarsi decisamente di più se vorrà avere ancora utenza attiva.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È da un po' che ci penso anche io e mi ha sfiorato l'idea di disdire... praticamente sto pagando 13,99 al mese solo per guardarmi le stagioni nuove delle serie che mi interessano quando escono e in comodità sul mio 4k...e non sono poi molte. Insomma, ne varrà la pena? Tra l'altro escono ogni morte di papa. Poche volte ho visto qualche serie nuova, alcune molto carine, ma o le hanno abbandonate oppure faranno uscire una stagione nuova quando sarò vecchio. Altre serie poi sono vecchissime... in pratica che c.... me ne frega nel 2019/2020. Altre,troppe,sono spazzatura che non so da dove la vanno a pescare... e per l'amor del cielo togliessero quella robaccia giapponese, indiana e chissà cos'altro che ci infilano di mezzo ad occupare spazio. Il catalogo dei film è imbarazzante. Neanche a parlarne... In ogni caso non sarà mai peggio di Amazon Prime... che però almeno costa 36 euro all'anno e hai un servizio musica, streaming e shopping (dove è più utile), quindi ci sta.

 

@Lotryas Tipo che tra qualche giorno mi guardo la serie nuova di Stranger Things...ok...e poi?... e poi niente, mi sa che è la volta buona che disdico e ritorno al caro vecchio streaming pirata.

Pensate anche voi che la qualità generale dei prodotti Netflix sia calata vertiginosamente e ci sia molta spazzatura nel catalogo?