Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

C'è qualcuno che gioca tutt'ora a yu-gi-oh? Se si, è cambiato cosi tanto con questi pendulum e link?

Vorrei tornare a giocarci però tramite app per cellulare perché non ho amici rotfl

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se vuoi tornare a giocare tramite app c'è Duel Links. Al momento siamo "fermi" ai Synchro, ma ci sono delle differenze con il TCG, le principali sono che invece di 5 zone magie/trappole e mostri ne hai 3, e i deck sono da 20 a 30 carte.

Per quanto riguarda il TCG e i Pendulum ecc non ti so dire purtroppo, ma vedendo alcuni tornei ti dico che io ad ora (sono fermo ai Synchro) non sarei in grado di giocarci rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Quanto tempo fa hai smesso? Dall'uscita dei pendulum in poi è praticamente un altro gioco. Più che altro comunque si usano gli xyz e i link, i pendulum non si incontrano spesso e sono stati anche nerfati, per fortuna. Comunque ti consiglio qualche simulatore tipo ygopro, invece dell'app.

 

@Aliox Stai parecchio indietro mi sa asd La cosa migliore se vuoi riprendere a giocare sarebbe andare in una ludoteca della tua zona e farti aiutare, di solito c'è sempre qualcuno disponibile. Al limite puoi anche assistere ai tornei che organizzano, per farti un po' un'idea.
L'alternativa sono i tutorial su yt, ma avere qualcuno che ti consiglia di persona è molto più utile.

 

@Aliox stai troppo indietro, come ha detto ikuras vai in una ludotrca e informati sui link, pendulum, e tutte le niove meccaniche perché di roba ce ne è

C'è qualcuno che gioca tutt'ora a yu-gi-oh? Se si, è cambiato cosi tanto con questi pendulum e link?