Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tempi di attesa medi sull'assistenza hardware Nintendo?

Mi sono trovato il Joycon destro con il led del secondo giocatore bruciato e la cosa mi sta triggerando non poco. Qualcuno ha avuto neccessità di fare un RMA a Nintendo? quali sono state, nelle vostre esperienze, le tempistiche sul ritorno del prodotto? ci sono spese di spedizione per l'invio?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

ah niente scherzavo... non è solo il led che non funziona più, ma anche il tasto SL utilizzato per la modalità a joycon singolo

 

Dalle impostazioni fai tutti i test possibili così vedi se c'è altro, magari fallo anche sull'altro joy-con, così li mandi insieme nel caso

 

@Soulhikari nono l'altro è perfetto.. questo come joy-con singolo non riesco nemmeno collegarlo alla console perché non posso ovviamente cliccare LR+LS. se premo LR vedo l'animazione di rimbalzo sul joy-con nella schermata della connessione controller, mentre premendo LS non da segni di vita.
tra l'altro l'ho scoperto perché a console spenta LR mi accende la scia led che mostra la ricerca della console, mentre LS non accende niente

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Poco, la settimana successiva mi era già tornato il controller

 

@Soulhikari benissimo.. penso proprio che lo spedirò allora... sarà solo un problema estetico, ma davvero vederlo mi da un fastidio da matti.. scoperto ieri mentre giocavo con amici e i joycon erano settati come player 3... nel joycon DX avevo i led "Acceso-Spento-Acceso"

Tempi di attesa medi sull'assistenza hardware Nintendo?