Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ti piacciono i survival? Ti piacciono i giochi dove la trama e l'ambientazione di gioco per la maggior parte vengono spiegati da descrizione di oggetti e da pochissimi dialoghi? Ti piace Conan il barbaro (film, libri e simili)? Ti da fastidio rendere schiavi i tuoi nemici? Ti piacciono i giochi single player? Ti piacciono i giochi multiplayer? Odi i ragni?

Se hai risposto si al 90% di queste domande allora si, credo che questo gioco meriti la tua attenzione, sopratutto se lo trovi scontato a 8 euro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La prima volta che l'ho aperto ho creato un mondo con un mio amico: faccio un salto, vado nel sottomondo e ci resto come in un limbo. Seconda volta, entro in un mondo con dei giocatori sempre con questo mio amico: mi va a scatti la schermata di creazione del personaggio...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È...diciamo apprezzabile, almeno dal mio punto di vista. Per me è stato uno di quei giochi passatempo, da fare per staccare da qualcosa di pesante. Però onestamente niente di più. Mi sono divertita a fare qualche fesseria in giro, costruire la casa, formare legna, ma mi è venuto a noia dopo poco. Aggiungo però che io sono solita annoiarmi in genere con i giochi "Passatempo". Anche con "The sims" (certo, genera completamente diverso), parto in quarta a giocarci ore perché mi diverte, ma dopo qualche giorno perdo interesse. Ripeto che però è una caratteristica personale.

Stavo pensando di iniziare Conan Exilles, com'è? Me lo consigliate? Ha anche una trama interessante?