Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cosa mi consigliate tra Jump Force ed injustice 2?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Injustice 2 a mani bassissime. Divertente, storia ottima e un gameplay molto intuitivo con personaggi variegati e personalizzazione stupenda, dove potrai cambiare sia il colore del personaggio, sia della sua estetica. Poi se hai giocato i precedenti mortal kombat ti troverai di sicuro benome con le meccaniche introdotte nel gioco e...cosa più importante, la legendary edition costa veramente poco ormai (io in sconto la presi a 25€ tipo)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

come qualità generale indubbiamente Injustice 2, ma quì entrano in gioco anche altri fattori, del tipo: sei più tipo da anime o da comics? cerchi un combat system profondo oppure semplicistico ma visivamente spettacolare? io li ho entrambi, Jump Force devo ancora finirlo ma la possibilità di creare il proprio avatar, mettergli le mosse di tantissimi personaggi importanti come Goku, Naruto, Rufy, Kenshiro, Seiya, Ichigo, Kenshin ecccc ed anche il vestiario mi allettava così tanto che appena lo trovai in sconto su Amazon lo comprai, mentre Injustice 2 finii lo story mode, feci qualche battaglia online, qualche battaglia di quelle speciali che droppano loot (possono essere armature, colori di skin ecc) ma poi lo accantonai... come dicevo è una scelta a livello di gusti, se parliamo di pura qualità Injustice 2 vince a mani basse, se invece vuoi vedere il tuo pg che lancia una Kamehameha con indosso gli abiti dei Jonin del villaggio della Foglia allora Jump Force fà per te.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Injustice 2 tutta la vita, ha una modalità storia molto buona, piacevole e scorrevole, un combat system veloce, adrenalinico, che punta alla spettacolarità e all'immediatezza nei comandi e nell'esecuzione ma non per questo privo di finezze, un roster di personaggi leggendario che parla da solo, tutti i personaggi dc più importanti, e una longevità in single player notevole, tra storia, arcade personaggi, modalità multiverso, gear system x la personalizzazione ne avrai da fare, lascia perdere jump Force non ne vale assolutamente la pena, se proprio vuoi prenderlo a 20 euro non di più. 😁😁😁

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Più che altro è per mio fratello per farsi qualche partita con gli amici e magari giocarsi la modalità storia. Gli anime gli interessano pochissimo. Conosce giusto Dragon ball o ken il guerriero. Mi sono sentito più di consigliargli injustice 2 a primo impatto conoscendo i suoi gusti. Essendo rimasto lontano dai videogiochi per un bel po', chiedevo qualche parere su quale dei due conviene prendere di più. A quanto pare vedo che injustice 2 merita molto di più. Penso che punterò su questo qui, grazie per le risposte :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Injustice.

Jump Force è una merda, ma merda veramente. Ha un bel gameplay, questo si, ma il resto è inguardabile, e i cali di frame non aiutano.

Per fortuna sta sul pass, mi ha risparmiato lo spenderci quei 15-20 euro che stavo per buttarci

 

la grafica fa sembrare i pg delle action figure in movimento rotfl, però parlando di mosse speciali ed effetti visivi è qualcosa di spettacolare, un vero peccato, un occasione sprecata.

 

@starK7 Madonna che schifo rotfl un gioco simile doveva avere una grafica stile Tenkaichi, l'iper realismo dell'Unreal Engine 4 è veramente orrendo rotfl

Cosa mi consigliate tra Jump Force ed injustice 2?