Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Restituzione soldi congelati su Postepay

Avevo fatto un ordine su Euronics Nova ma è stato annullato dopo alcuni giorni, visto che non hanno il prodotto. Questi soldi sono stati presi subito ma erano "congelati" in attesa della spedizione. In questo momento quindi il fatto che ritornino disponibili sul conto, dipende dalle poste. Sapete quanto ci mettono le poste a rendere disponibili i soldi in questi casi? Su amazon non so perché, ma vai sul sicuro perché ti dicono i tempi di restituzione, qua invece il tipo dell'assistenza non sapeva, dicendo che dipendeva tutto dalle poste.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non so per certo quanto ci voglia, ma tranquillo rientrano sicuro. Le grandi aziende non si smerdano per poche decine di Euro o centinaia di Euro.

 

Non avevo il dubbio se li restituissero, che poi ancora a quanto pare non erano stati intascati da euronics ma "congelati" per assicurarseli in caso di spedizione a quanto ho capito, anche perché parliamo di una catena famosa e non di una persona random. Il mio dubbio erano i tempi del rimborso visto che euronics dice che dall'annullamento dipende poi dalle poste

Restituzione soldi congelati su Postepay