Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prey, problemi con una missione

Il mio dubbio riguarda la missione "Segnali Contrastanti" (Mixed Signals) che dovrebbe triggerarsi subito dopo il primo incontro con un Nightmare. Bene, la prima volta sono fuggito terrorizzato nell'ascensore della lobby di Talos e ho aspettato finisse il timer e January non si è fatto sentire, la seconda volta ho deciso di provare ad accopparlo con una sana dose di pallettoni, riuscendoci, ed anche stavolta January non mi ha richiamato.



Qualche consiglio? Nel magico mondo del web non si capisce nulla tra chi dice che bisogna avere neuromod Typhon installate e chi dice che la missione si triggeri pure in una run Full Human (come nel mio caso).



Qualcuno è riuscito a venire a capo della cosa? ❤️

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Forse é un bug, il gioco l'ho finito molto tempo fa, ma mi ricordo che questi non mancavano. Quello che mi sembra strano é che ti sia comparso il Nightmare una seconda volta in full human: quando feci la run io mi comparve una volta e mai più per tutto il gioco

 

Due volte nello stesso luogo tra l'altro asd

Mi sa che se non si triggera la missione in quest run proverò in un'altra con i poteri typhon

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Dovrebbe attivarsi dopo l'incontro con il nightmare quindi devi giocare con poteri typhon. Una volta scaduto il timer prova a cambiare mappa andando in un altra sezione della stazione (facendo il caricamento).

 

@Shuperman per me no
Mi sa che ti devi installare un potere typhon per fare comparire il nightmare e poi si attiva la missione che ti dovrebbe dare january

Prey, problemi con una missione