Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Preorder Gamestop poco prima della chiusura dei negozi e divieti di spostamento dal proprio comune:

So già che i gs hanno dato la possibilità di spostare la caparra di preorder su un altro titolo che uscirà in futuro o prendere direttamente quello che si era preordinato quando sarebbero stati aperti. Noto che in Italia, secondo la mappa sul sito, alcuni gs sono già aperti, non il mio ancora. Che voi ne sappiate perché vi è successo o l'avete sentito dire o supponete sia possibile, si possono usare eventualmente quei soldi per acquistare un titolo già uscito sempre nel loro negozio pagando la differenza se c'è?
Mi andrebbe bene anche la restituzione del gioco (nel mio caso avevo dato un gioco che mi sarebbe valso il 50 % di sconto sul gioco) o dei soldi in base alla valutazione che avevano dato al gioco, ma immagino che queste due siano impossibili, però quella di acquistare un gioco già uscito non potrebbe essere fattibile?
Nel mio caso ho acquistato il gioco preordinato in digitale mesi fa e ho poche alternative su futuri preordini. Uno ipotetico ci sarebbe, ma solo se sono costretta e dal loro sito non mi sembra abbiano aperto i preordini per questo, e comunque preferirei acquistare qualcosa da loro.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In teoria no ma dipende dal commesso. Puoi sempre ritirare quello che hai prenotato e poi darlo indietro il giorno dopo (ancora sigillato) con causale "Regalo" e ti prendi quello che vuoi.

 

@Noys avevo la carta... gliela mostravo, e sul PC, gli segna tutto, altrimenti serve lo scontrino... e scalavano tranquillamente la caparra dal prezzo finale!!!🙂🙂🙂

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

credo che ormai siano tutti aperti

 

@EmaF5 purtroppo come scritto sopra, non hanno accettato che acquistassi qualcosa mettendo l'eventuale differenza. Perché la caparra era un gioco "extravalutato" cioè 25€ che loro rivendono al triplo e che invece in privato avrei venduto a di più, quindi non capisco questo grande sacrificio da parte di gs. Tra l'altro i soldi sarebbero stati spesi nel loro negozio

Preorder Gamestop poco prima della chiusura dei negozi e divieti di spostamento dal proprio comune: